Chi siamo

  1. BENVENUTO
Benvenuti da Bike in Black, il primo rivenditore in Italia di accessori per Harley Davidson. Solo rivolgendosi presso il nostro punto vendita è possibile realizzare il sogno di avere la propria Custom Harley Davidson senza rinunce, divertendosi con soluzioni uniche e personalizzate. Dal 1994 Giacomo e Mauro permettono ai loro clienti affezionati di vivere il sogno americano con migliaia di accessori che è possibile acquistare subito o ricevere a casa propria mediante corriere. Capi di abbigliamento in pelle, borse e caschi omologati possono essere personalizzati a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze, mentre l’officina customizer crea parti uniche per le moto dei clienti.
  1. ACCESSORI
Oltre 200.000 articoli di marchi famosi, tra accessori e abbigliamento per Custom Harley Davidson e Japan. Svariati cataloghi consultabili e ricambi auto aftermarket per personalizzare al massimo la vostra moto. Bike in Black usa solo i prodotti migliori: Zodiac, Motorcycle Storehouse, Custom Chrome e Parts Europe, solo per citare alcuni dei marchi dei prodotti e dei cataloghi che è possibile trovare da noi, acquistandoli sia nel nostro punto vendita di 150 mq di Valdengo che sul nostro sito di e-commerce.
  1. ABBIGLIAMENTO
Pantaloni, giacche, gilet e guanti di pelle nera o marrone e tanti altri capi d’abbigliamento da moto originali Harley Davidson sono a completa disposizione degli appassionati. Diversi modelli maschili e femminili in varie taglie, realizzati in vera pelle rispecchiando lo stile originale del marchio nato in America nei primi anni del ‘900. Bike in Black è rivenditore autorizzato per l’Italia del marchio Harley Davidson, il primo in Italia a proporre anche prodotti aftermarket. 




  1. CASCHI
Caschi da uomo, donna e bambino sicuri e al tempo stesso esteticamente curati compongono il vasto assortimento di Bike in Black. Presso il punto vendita e sul sito sono presenti articoli a marchio DMD con o senza visiera, con interni traspiranti oppure lavabili ed in fibra verniciata. Varie le colorazioni selezionabili ed i modelli disponibili. I caschi in vendita sono tutti omologati e per questo rispettano la normativa ECE 22-05. In alcuni casi è disponibile la stampa della bandiera inglese o italiana.
  1. ACCESSORI MOTO
Tramite la consulenza dello staff competente di Bike in Black all’interno del nostro negozio è possibile trovare il ricambio più adatto. L’impegno di Giacomo Bielli ha, infatti, permesso che sin dal 1994 Bike in Black diventasse il punto di riferimento per i biker italiani che cercavano articoli originali a marchio Harley Davidson. Attrezzi, chiavi e altri strumenti originali progettati per eseguire interventi sulle moto possono essere scelti, assieme ad ammortizzatori ed abbassamenti per ogni modello di moto in commercio. Sono ordinabili anche carburatori, centraline, comandi per manubri e per pedali, freni, frizioni e cambi, oltre ai fanali e ai filtri, pronti per essere montati.
  1. EVENTI
Bike in Black organizza e partecipa a parate e raduni di appassionati harleysti. In sella a queste magnifiche moto staff e clienti sono chiamati a mantenere alto il nome dell’azienda ma anche a portare a termine finalità benefiche. Questi appuntamenti sono molto partecipati e rappresentano un momento di aggregazione e condivisione prezioso.
  1. IL GARAGE
Giacomo Bielli e Mauro Fanton, il primo esperto customizzatore ed il secondo meccanico specializzato, possono progettare e realizzare personalizzazioni accurate e di grande impatto. Le moto vengono portate in officina e dopo studio attento, finalizzato a recepire le esigenze del cliente, si possono valutare diverse possibilità di personalizzazione rispettando budget, disponibilità degli accessori e del risultato estetico finale. All’interno della nostra officina ci occupiamo di effettuare riparazioni, trasformazioni e realizzazioni di modelli unici.
  1. RICONOSCIMENTI
Ad oggi Bike in Black vanta un portfolio clienti di oltre 6500 unità. L’officina customizer Bike in Black è nota su tutto il territorio nazionale ma anche internazionale come officina di customizer. Negli anni sono state numerose le motociclette personalizzate che hanno permesso all’attività di ricevere svariati riconoscimenti a livello europeo.  L’ideazione della Black Shep, un chopper nato da una trasformazione radicale di una kit bike, le è valsa la citazione nel primo Annuario Mondiale di Costruttori di moto Custom pubblicato da American Motorcycles Dealer.
  1. FACEBOOK
Un’occasione per condividere una passione, per divertirsi insieme, per apprendere novità e partecipare ad eventi. La nostra pagina Facebook è l’alter ego social di Bike in Black. Mettete Mi Piace, vi lasceremo a bocca aperta e vi stupiremo con le nostre incredibili idee!